Buonanotte amore mio frasi dolci

Fidanzati di notte sotto la luna piena
Buonanotte, amore mio. Frasi dolci per lei e per lui che renderanno più piacevole chiudere gli occhi aspettando il nuovo giorno: dediche d'amore che fanno piacere sicuramente ai fidanzati che vivono lontani, e che quindi si vedono di rado; con semplici parole, si rende così meno lunga la distanza e si rinnova la speranza di un nuovo incontro. La notte, poi, è il momento in cui la nostalgia nei confronti della persona amata aumenta e possono nascere spontanee frasi sulla buonanotte romantiche (o quelle per gli amici veri), con cui la giornata si conclude in bellezza. Anche a te che stai leggendo quest'articolo, sarà capitato sicuramente di riservare l'ultimo pensiero speciale alla tua dolce metà.

Se vuoi colpire la tua anima gemella con dediche dolci per la buona notte, potrai leggerne tante in questa raccolta di frasi d'amore: ce ne sono proprio per tutti, anche per chi vive lontano e sente fortemente la mancanza. Dire "mi manchi" con frasi romantiche non fa altro che confermare quello che si prova per la persona amata, che avvertirà così molto meno la lontananza. Ci sono anche frasi sulla volontà per andare avanti in amore che aiutano le coppie a resistere alle difficoltà della vita.

Tu hai mai scritto frasi della buonanotte dolci per il tuo partner? Se è la prima volta che lo fai, potrai leggere tutte le dediche d'amore belle che troverai più in basso o quelle per una figura importante della tua vita.

Ecco le frasi d'amore dolci per la buonanotte da dedicare alla tua anima gemella:

Buonanotte amore mio frasi dolci

  • "Buona notte, tesoro. Che la magica notte ti porti un sogno stupendo, quello che più desideri col tuo cuore. Quel sogno, lo so, diventerà realtà perché una persona come te merita solo il meglio dalla vita" (Pascal Ciuffreda);
  • "Ti ringrazio per i momenti stupendi passati insieme: ogni volta che ci incontriamo, sembra la prima volta. Quello che cambia è l'amore, che diventa sempre più forte. Ti amo ancora di più di ieri" (Pascal Ciuffreda);
  • "Fermiamo questo istante e amiamoci come non abbiamo mai fatto prima d'ora" (Pascal Ciuffreda);  
  • "Non c'è bisogno di un castello, una corte e una corona, per essere principe e principessa. La nostra è una favola fatta di semplicità, ma con l'amore che è il vero protagonista" (Pascal Ciuffreda);
  • "Voglio vedere solo sorrisi sul tuo viso e ti giuro che non piangerai più perché sconfiggerò per te ogni mostro più oscuro. Buona notte, amore mio. Ti amo" (Pascal Ciuffreda);
  • "Quante volte devo ripeterti che per me sei la persona più importante della mia vita? Chiudi gli occhi e ascolta la voce del mio cuore, che come musica fa danzare la tua anima" (Pascal Ciuffreda).

Dediche buonanotte amore mio

  1. "Notte, amore mio. Ti porto sempre nel mio cuore e da lì non te ne andrai mai. Ti amo" (Pascal Ciuffreda);
  2. "Non lamentiamoci: la vita ci ha dato tanto, ci ha fatti incontrare. Pensiamo solo a cose belle, cosi stanotte andrai a dormire col sorriso" (Pascal Ciuffreda).
  3. "Una buona notte speciale, amore mio. Ricorda di non perdere mai la speranza: ci rincontreremo e saremo ancora più felici di ieri" (Pascal Ciuffreda).

Frasi buonanotte amore mio mi manchi

  • "Incontriamoci in un sogno: rendiamo la realtà più bella e riduciamo questa distanza, che vuole farci perdere. Ma chi è capace di separare due giovani innamorati che hanno fatto dell'amore il motore delle proprie giornate? Nessuno. Continuiamo a restare nel sogno per un altro abbraccio" (Pascal Ciuffreda); 
  • "Mi manchi, amore mio. So che non dobbiamo ripetercelo per non rendere più forte la distanza, ma le mie giornate senza te non hanno senso. Non vedo l'ora di rivederti presto. Buona notte, tesoro, ti penso sempre" (Pascal Ciuffreda).
Puoi leggere, nella sezione dedicata alle frasi d'amore, tante altre da dedicare alla persona per la quale provi un sentimento fortissimo: non troverai solo dediche per una dolce buonanotte, ma anche quelle adatte a diversi momenti della giornata e per le feste più importanti.

Commenti