Frasi per biglietti cresima e comunione insieme

Lettera con fiori bianchi
In cerca di frasi per biglietti di cresima e comunione insieme? Se non sapete proprio come fare, prima di tutto non allarmatevi perché siete capitati nel posto giusto: non finirete di leggere questo articolo senza avere auguri per comunione e cresima da scrivere in una lettera o in un biglietto decorato. Mettete dunque da parte gli SMS, che vengono senza dubbio cancellati dopo non molto tempo da quel giorno particolare (e i motivi della sua eliminazione possono essere molteplici) e optate per aforismi su cresima e comunione insieme che restano per sempre scritti non su un semplice pezzo di carta, ma su quel bigliettino in cui voi ci avete messo tutto il vostro amore e gli auguri più sinceri per un futuro radioso.

Molti non sono convinti se scrivere auguri religiosi oppure se fare delle dediche incentrate maggiormente sul futuro: qui c'è una variegata scelta di frasi di comunione e cresima per bigliettini che accontenterà davvero tutti, anche coloro che sono restii nell'augurare dei messaggi speciali alle persone. Vi ho già parlato del significato del percorso del cattolico che inizia con la prima confessione, quindi non potete proprio rinunciare a fare degli auguri degni di nota.

Arrivati a questo punto, vi lascio a queste imperdibili frasi per comunione e cresima insieme per biglietti:

Frasi per biglietti cresima e comunione insieme

"Un passaggio della vita speciale per ogni cattolico, che impara a sentite con ancora più forza l'amore di Dio, che traccerà sempre il cammino per te, che sempre rimarrai un'anima bella" (Pascal Ciuffreda)

"Auguri di cresima e comunione a una persona meravigliosa quale sei. Non cambiare mai, non farti abbattere dai problemi, impara dai tuoi errori e sorridi a più non posso" (Pascal Ciuffreda)

"Chiedi sempre il perdono del nostro Signore, anche quando pensi di non aver commesso alcun peccato: è proprio quando ci convinciamo che siamo perfetti che l'anima si macchia. Solo attraverso il pentimento si arriva alla guarigione dell'anima" (Pascal Ciuffreda);  

"Un sacramento che rinnova le tue speranza e l'amore che provi per la tua famiglia e tutto il creato. Auguri" (Pascal Ciuffreda);  

"Tanti auguri per la cresima a te che riuscirai a essere una persona speciale. Ne sono certo perché vedo in te un'anima di luce" (Pascal Ciuffreda);

"Passo dopo passo, la tua anima incontrerà la pace e scoprirà l'amore vero, lo stesso di Gesù per l'intera umanità. Tanti auguri" (Pascal Ciuffreda).

Altre frasi belle per comunione e cresima da scrivere nei biglietti

E se queste frasi d'auguri per comunione e cresima non vi dovessero bastare, allora non dovete far altro che dare un'occhiata a questi auguri indimenticabili:
I più curiosi troveranno sempre nuove frasi per cresima e comunione insieme per bigliettini nella sezione dedicata a tutti gli auguri sulla comunione!

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti