Buona domenica frasi divertenti

Aquiloni colorati nel cielo
Quante volte hai pensato a delle frasi divertenti per buona domenica, ma non ti è saltata nessuna idea convincente in testa? Capita a tutti: qualche volta non ci mettiamo il giusto impegno, qualche altra sembra che l'ispirazione sia uscita per fare una passeggiata (e non sappiamo se torna all'ora di pranzo per scrivere messaggi per buon appetito). Non ti devi preoccupare perché potrai leggere tanti di quegli auguri per buona domenica divertenti che ti verrà voglia di farli a ogni numero della tua rubrica!

La domenica mattina è il momento ideale per mandare messaggi divertenti a chi ti sta più simpatico (non tutti stanno stare allo scherzo... ahimè!) perché hai più tempo da dedicare a loro visto che la sveglia non ti ricorda che un altro giorno di lavoro sta per iniziare. Anche se questo non vale per tutti, purtroppo.

Dire buona domenica con frasi divertenti e belle non è impossibile così come scrivere messaggi religiosi nel giorno del Signore e, poco più in basso, potrai leggere quelle più adatte da inviare a chi saprà sicuramente apprezzarle:

Buona domenica frasi divertenti 

  • "La aspettiamo per tutta la settimana... cosa? La domenica! E poi la passiamo sul letto per il solito sabato sera devastante!" (Pascal Ciuffreda);  
  • "Se ci fossero due domeniche, avrei sicuramente più energie durante la settimana e non sarei nemmeno nervosa. Ma purtroppo ne abbiamo solo una e dobbiamo accettarla. E dovete accettare anche il mio nervosismo!" (Pascal Ciuffreda);
  • "Perché non firmare una petizione per allungare la domenica di una settimana? Per questa proposta, si muoverebbe anche chi non è mai andato a votare a un referendum!" (Pascal Ciuffreda):  
  • "Domenica specie protetta, per me che lavoro anche oggi" (Pascal Ciuffreda):  
  • "Auguro una buona domenica a chi, come me, fa colazione con un piatto di pasta asciutta" (Pascal Ciuffreda).

Frasi sulla buona domenica 

  • "Che questa domenica ti doni un carico di serenità che possa durare per tutta la nuova settimana" (Pascal Ciuffreda);  
  • "Buona domenica d'amore e di allegria per te e la tua famiglia" (Pascal Ciuffreda);  
  • "Col Signore Gesù che non ti abbandona mai, questa sacra domenica ti porterà la gioia nel cuore" (Pasca Ciuffreda).  

Buona domenica frasi per immagini 

  • "Una buona domenica a chi mi ha voluto sempre bene e non dimentica mai di volermene" (Pascal Ciuffreda);  
  • "Una buona giornata a te che sei un'eterna domenica" (Pascal Ciuffreda);
  • "Auguro una buona domenica ai miei amici... e anche a chi non mi sopporta!" (Pascal Ciuffeda).
Nella sezione dedicata alle frasi sulla domenica, potrai leggere tante altre per mandare messaggi divertenti a chi più ti sta simpatico, ma anche tante altre da dedicare ai parenti più stretti o a quegli amici speciali che porti sempre nel cuore.

La foto è tratta da Pxabay.com

Commenti