Frasi Festa del papà 2017: le più belle

Figlio padre insieme
Cerchi frasi per la Festa del papà 2017? Se hai intenzione di fare solo dediche belle per il tuo papà, allora in questo articolo troverai tutto quello che ti serve: potrai leggere sia auguri felici e simpatici, ma anche altri con cui spiegargli quanto ti manca e quanto è importante per te. È sempre il momento giusto per confermargli che è stato un ottimo padre e che metti sempre a frutto i suoi insegnamenti: non devi avere paura di lasciare andare i tuoi sentimenti e dovresti approfittare del 19 marzo 2017 proprio per dirgli tutto quello che fino ad ora non hai avuto il coraggio di dirgli. Non gli devi mica per forza fare una dedica con parole dolci, ma una in cui gli fai capire che per te è importante e che non lo dimenticherai mai.

Gli auguri per la Festa del papà 2017 possono essere fatti anche ai nonni: ormai, anche loro hanno un cellulare e non pochi sanno visualizzare un SMS; per non parlare, poi, di quelli abili a usare anche le chat di Facebook o di Whatsapp! Se, invece, il tuo nonnino è allergico alla tecnologia e non ne vuole proprio sapere di leggere messaggi virtuali, ti conviene comprare o realizzare con le tue mani (meglio ancora) delle zeppole di San Giuseppe accompagnate da una o più frasi del 2017 sulla Festa del papà.

Il 19 marzo 2017 si festeggia la Festa del papà (e cliccando qui troverai tutte le idee su cosa fare alla Festa del papà con la famiglia), si festeggia San Giuseppe, il padre di Gesù, che gli ha permesso, attraverso i suoi insegnamenti, di renderlo un grande uomo. La maggior parte dei padri - quelli che veramente hanno voluto i propri figli e li amano più di loro stessi - sono proprio come San Giuseppe e hanno tirato su dei figli educati e che si danno sempre da fare. Come te, ovviamente, che altrimenti non saresti mai venuto in questa raccolta di frasi d'auguri per la Festa del papà 2017 per cercare quella giusta per il tuo!

Di seguito, troverai tutte le frasi più belle per la Festa del papà del 2017. Buona lettura.

Frasi Festa del papà 2017: lista delle più belle e originali

Frasi d'auguri 2017 Festa del papà: dediche belle

  • "Al papà più forte del mondo, tanti auguri speciali. Ti meriti tutto il bene di questo mondo perché di papà come te, ormai, non ne fanno più. Resta sempre così. Buona Festa del papà" (Pascal Ciuffreda);
  • "A te che hai trasformato le tempeste in brezze piacevoli, a te che hai asciugato le mie lacrime e hai fatto sbocciare sorrisi, a te che mi fai sentire ancora la tua bambina. Auguri papà" (Pascal Ciuffreda);
  • "Tanti auguri per la Festa del papà all'uomo più mitico del mondo! Ti voglio bene" (Pascal Ciuffreda);
  • "Guarda davanti a te: c'è ancora una strada lunghissima da percorrere, illuminata sempre dalla luce di tua moglie e dei tuoi adorati figli. Continua a essere quello che sei. Auguri per la Festa del papà" (Pascal Ciuffreda);
  • "Sei l'orgoglio più grande della mia vita. Con i tuoi insegnamenti, la severità e l'amore, mi hai reso uomo. Un uomo vero. Tanti auguri, papà, per la tua festa" (Pascal Ciuffreda).
Nella sezione dedicata alle frasi sulla Festa del papà, troverai tutti i modi per fare degli auguri speciali a quest'uomo così importante per la vita di ogni persona. Se, invece, hai fatto una personalissima dedica al tuo papà, puoi anche condividerla con tutti gli altri lettori nella sezione commenti.

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti