Buona domenica frasi belle

Dolci domenica
Buona domenica! Frasi belle e originali vi torneranno utili per augurare una giornata felice alle persone più importanti della vostra vita, a chi avete conosciuto da poco ma è riuscito a stuzzicare la vostra curiosità, e alla vostra dolce metà, alla quale vanno dedicate frasi d'amore per la buona domenica. Sicuramente apprezzerà. Ci sono tanti modi per rendere indimenticabile una domenica che sembra uguale alle altre e tra questi c'è proprio quello di usare le frasi belle sulla domenica.

Spesso ci si trova a corto di idee o magari si decide di augurare buona domenica dopo aver passato un sabato sera talmente divertente (qui potete leggere le frasi più belle sul weekend) da aver perso tutte le energie per ridere in compagnia, e per questo le frasi belle per augurare buona domenica possono essere molto utili.

Questa domenica potete sorprendere chi volete con semplicità: non bisogna sparare fuochi d'artificio per colpire e una di queste frasi delle domenica belle e originali sortirà (quasi) lo stesso effetto!


Se volete leggere le frasi per augurare buona domenica, non dovete fare altro che guardare più in basso.

Frasi belle buona domenica per amici e parenti 

Di seguito, troverete frasi belle sulla buona domenica per amici e parenti: una dedica speciale, per loro, ci sta sempre bene.

"Buona domenica, dormiglione! Su su, che il sole è alto nel cielo e le lancette si muovono velocemente. Rendi speciale questa giornata e non perdere altro tempo: la domenica arriva solo una volta alla settimana!" (Pascal Ciuffreda)

"Hai fatto tardi il sabato sera? Non preoccuparti, c'è la domenica che ti aspetta: ti svegli a mezzogiorno senza pensare al lavoro, mangi i piatti gustosi della mamma e passi una giornata fuori casa. Il segreto per essere felici fino alla fine è non pensare che domani è un altro lunedì!" (Pascal Ciuffreda)

"Ci vorrebbero due domeniche alla settimana: una per riposare dopo aver lavorato per giorni interi, un'altra per prepararsi psicologicamente al lunedì" (Pascal Ciuffreda)

"Drin Drin! Suona la sveglia anche oggi. Non vale la pena sprecarla sul letto, esci fuori e divertiti con chi vuoi. Felice domenica" (Pascal Ciuffreda)

"Ti auguro di passare una buona domenica insieme alla persone che ti voglio veramente bene e che non ti fanno sentire mai solo" (Pascal Ciuffreda)

Frasi belle d'amore buona domenica 

E se volete fare invece una dedica al vostro partner? Date un'occhiata a queste frasi belle d'amore sulla domenica.

"Amo la domenica, quando arrivi tu con i cornetti caldi e il cappuccino fumante e mi dai un bacio dal sapore di primavera. Ti amo" (Pascal Ciuffreda)

"Buona domenica, baby! Sveglia presto oggi? Certo, dobbiamo andare a fare shopping! Sarà una domenica stupenda al centro commerciale... almeno per me. Meno per te. Ancora meno per il tuo portafogli!" (Pascal Ciuffreda)

"La domenica è il giorno in cui i nostri cuori si incontrano, dopo aver passato giorni interi a cercarsi. Ti amo, amore mio, e buona domenica. Ci abbracceremo fra un po'" (Pascal Ciuffreda)

"Che domenica sarebbe senza il mio risveglio con te che mi sussurri all'orecchio ti amo?" (Pascal Ciuffreda)

"Di domenica non mi sveglio prima di te: aspetto sempre i tuoi dolci baci del risveglio" (Pascal Ciuffreda)

Tante altre frasi belle sulla domenica e non solo vi aspettano sul sito Frasi a volontà: troverete, poco ma sicuro, quella che fa più al caso vostro e che renderà più magica la giornata delle persone per voi più importanti. Basta davvero poco per far sorgere sul loro viso un sorrisone.

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti