Frasi Halloween paurose per spaventare gli amici

Notte di Halloween
Non avete mai fatto tremare per il terrore i vostri amici? È perché non avete mai dedicato loro frasi di Halloween paurose, che trasformano questa festa in un vero incubo! Scheletri, vampiri e zucche parlanti, nulla possono contro queste frasi terrificanti di Halloween... beh, se chiedete a uno spiritello di essere lui a pronunciare direttamente una di questi frasi spaventose, l'effetto è sicuramente migliore! Ovviamente, quando inviate queste frasi del 31 ottobre, ricordatevi che i vostri amici potranno ricambiare il favore.

Halloween è una festa dove fanno la comparsa le paure che avevamo da bambini, che non abbiamo in realtà mai perso. Chi riesce a tenere i nervi saldi se si trovasse difronte a sé un Frankenstein in carne (marcia) e ossa e bulloni?

Di seguito, le più belle frasi paurose di Halloween. Buona lettura e… non fatevela sotto!

Frasi Halloween paurose per una festa ancora più dark

"Messaggio maledetto di Halloween che non si può mai fermare: deve passare da una persona all'altra per non attivare il suo effetto malefico. Se non lo passi a un amico, ti perderai in un incubo dove verrai divorato dai più terrificanti mostri. Salvati e invialo subito!"

"Ciao, sono Frank. Ricordo ancora la mia ultima notte di Halloween: ero andato con i miei amici in un cimitero abbandonato per fare un'avventura speciale... Mi hanno abbandonato per fare uno stupido scherzo. Capisci? Uno stupido scherzo! Mentre cercavo il cancello, per lasciare quel posto, sono inciampato su una tomba vuota, dove ho visto per l'ultima volta la luce. Sono morto. E adesso vago per le strade tra la notte del 31 ottobre e la notte del 1° novembre per portare via con me tutti quelli che non credono a questa storia e non la condividono con gli amici"

Leggi qui: ecco quando inizia davvero Halloween

"Ad Halloween spiriti si risvegliano ed entrano nelle case per spaventare chi è ancora in vita. Sono invidiosi e vogliono solo terrorizzarti. Non basta chiudere gli occhi e le orecchie per salvarsi... vi faranno arrivare il cuore in gola e la bocca si spalancherà per un terribile urlo!"

"Non pensare a evitare i gatti neri nella notte di Halloween, ma quel fantasma che ti alita continuamente sul collo"

Leggi qui: le frasi divertenti di Halloween per bambini

"Andate... andate pure a chiedere dolcetto o scherzetto. Prima o poi, troverete un mostro dietro a una porta che vi papperà come caramelle!"

Quale di queste frasi di Halloween paurose vi è piaciuta di più? E voi avete mai provato a scrivere frasi da brividi per la notte del 31 ottobre?

Commenti