Frasi domenica belle per il buongiorno

Fiore di mattina
Quando si leggono frasi sulla domenica belle per il buongiorno si inizia la giornata con una marcia in più: ricevere un piccolo pensiero dal migliore amico oppure dal proprio fidanzato non appena si aprono gli occhi è sempre un risveglio stupendo. Le frasi del buongiorno della domenica possono essere anche accompagnate da nuovi progetti da fare: questo è il giorno più adatto per prendere un caffè o fare una lunga passeggiata con gli amici... Un giorno, insomma, che può essere reso speciale con estrema facilità.

Di domenica si possono fare anche nuove conoscenze: quando la giornata è bella, si va in giro e si fa quello che non si può fare durante i giorni in cui si lavora. E se fosse proprio questa la giornata che è stata scelta dal destino per incontrare la vostra anima gemella? La prossima settimana, potrete dedicare a lei una delle frasi più belle della domenica per il buongiorno!

Leggi qui: le frasi più belle che spiegano cos'è la felicità

Se volete avere un'idea su come scrivere frasi per augurare buona domenica di mattina, potete leggere qui di seguito.

Frasi domenica belle per il buongiorno

"Spero che anche tu, come me, veda la domenica come un grande divano su cui appoggiare quello che rimane del corpo martoriato da sei giorni di lavoro. Buon riposo della domenica, allora!"

"Sveglia, poltrone! Una nuova domenica è arrivata. Non vorrai mica passare tutta giornata al letto? Oggi è una magnifica giornata da trascorrere con persone speciali"

"Che la luce della Santa Domenica rinnovi le tue energie e il tuo amore per poter affrontare una nuova settimana con entusiasmo e tanta voglia di fare"

Leggi: le frasi migliori sulla volontà di vivere 

"Buona domenica a te che non smetti mai di rendere speciale ogni giorno... domenica compresa!"

"Amica mia, ti auguro di passare una piacevole domenica in compagnia della tua meravigliosa famiglia"

Come avete potuto notare, è semplice scrivere frasi belle sulla domenica per augurare il buongiorno ai vostri amici e parenti. E voi quale messaggio invierete questa domenica?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti