Frasi condoglianze formali per MSN

Cero accesso lutto
Le frasi di condoglianze formali per MSN devono essere sempre ben scritte e soprattutto brevi. Sono il più delle volte dedicate a quelle persone che si conoscono poco, ma che meritano comunque il vostro rispetto, soprattutto dopo il lutto. Queste frasi sulla morte di una persona cara, inoltre, possono essere inviate senza problema anche al proprio datore di lavoro - se ovviamente utilizza Messenger - o a una persona che non vedete da tempo, ma alla quale volete far sentire tutta la vostra vicinanza. Possono essere anche un modo per instaurare dei bellissimi rapporti: sì, perché anche nella sofferenza possono nascere e crescere, sempre più forti, legami stupendi.

Con le frasi formali di condoglianze per Messenger che ho scritto per voi, riuscirete a essere non troppo invadenti, rispettando il dolore di chi riceve i vostri messaggi: in questi casi in particolare bisogna essere molto cauti con le parole, soprattutto se non avete chissà quale rapporto con quella persona in lutto. Storia diversa per le condoglianze da fare a una persona speciale per la perdita di una mamma, che ho raccolto in un altro post.

Vi lascio, arrivati a questo punto, a tutte le frasi formali per MSN di condoglianze da inviare a quelle persone che stanno attraversando un periodo nero della propria vita.

Frasi condoglianze formali per MSN

"Mi dispiace dal profondo del cuore per quello ti è accaduto. Sentite condoglianze;


"Ti faccio le mie condoglianze per la perdita della tua persona cara";


"La mia famiglia si stringe al suo dolore. Condoglianze";


"La notizia ci ha creato un dolore nel cuore. Sincere condoglianze";


"Sono scosso per la sua scomparsa. Le sono vicino";


"Condoglianze per la perdita della sua mamma;


"Ci stringiamo al suo dolore per la scomparsa di sua moglie";


"Un lutto che ci ha fatto tremare il cuore. Condoglianze".


Nella sezione dedicata alle frasi di condoglianze, troverete altri modi per far sentire la vostra vicinanza a coloro che hanno perso una persona cara.
La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti