Frasi sabato sera belle e originali per un buon weekend

Discoteca ballerine
Senza le frasi sul sabato sera più belle e originali, che sabato sera sarebbe? Il giorno che tutti aspettano con ansia - tranne chi lavora di domenica - arriva e ci si sente improvvisamente più felici, più energici e pronti ad affrontare una serata di puro divertimento con gli amici di sempre. Le mete posso essere svariate: discoteca, pub, pizzata dall'amico che ha la casa vuota (anche i genitori hanno il sacrosanto diritto di rilassarsi), corso che viene consumato da interminabili ma soddisfacenti passeggiate ricche di pettegolezzi sugli amici di classe e su quella ragazza o quel ragazzo che vi ha fatto perdere la testa.

Le frasi per augurare buon weekend possono essere tranquillamente usate a chiusura del messaggio di Whatsapp sulla minuziosa organizzazione dalla serata: a volte, si perdono intere ore per capire dove andare, per poi ritrovarsi sempre alla solita pizzeria a pochi metri da casa.


Se volete mandare una di queste frasi belle sul sabato sera ai vostri amici, non vi resta che dare un'occhiata qui di seguito.

Frasi sul sabato sera: le più belle e originali per un buon weekend

"Sabato sera leoni che governano l'intera discoteca, domenica mattina vampiri che si fanno uccidere da un raggio di sole!"

"Il sabato: giorno in cui magicamente scopriamo di disporre di illimitate energie" 

"Perché non vedo l'ora che arrivi il sabato: 1. Il giorno dopo non vado a scuola; 2. Posso passare l'intera serata con i miei amici per fare le migliori pazzie; 3. Posso guardare la mia serie TV preferita fino a notte fonda; 4. Non odio la sveglia (perché il giorno dopo non ci sarà); 5. Posso pensare intensamente al prossimo sabato"

"Il sabato è come il Natale: siamo tutti più buoni"

"Il sabato è il giorno in cui si recuperano le energie per la prossima settimana, ma che invece si esauriscono inesorabilmente dalle 10 di sera alle 5 di domenica mattina"

Sicuramente vi sarà capitato di scrivere delle frasi originali sul sabato sera per i vostri amici: quali messaggi mandate loro di solito?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti