Frasi divertenti di Halloween per bambini

Strega e bambini
Siete alla ricerca di frasi divertenti di Halloween per bambini? In questa raccolta, troverete solo le più belle, quelle che renderanno più magica questa festività (dalla storia molto particolare), durante la quale il divertimento è sempre assicurato. Ridere insieme è un bel modo per fare amicizia e i più piccoli possono usare queste frasi divertenti di Halloween per poter scrivere simpatici bigliettini - devono per forza essere presenti i disegni dei mostri del 31 ottobre - da regalare ai propri amici, con i quali condividere una sera indimenticabile oppure per inserirle nel diario scolastico del compagno di banco, al quale rimarrà un bel (o brutto?) ricordo.

Le frasi simpatiche di Halloween per bambini possono essere dedicate anche dai più grandi ai più piccoli: apprezzeranno il gesto, sicuramente se accompagnerete biglietti belli su Halloween con dei dolcetti. Mi raccomando: prima di mezzanotte, tutti a nanna per evitare di incontrare un mostro vero! 


Qui di seguito, le frasi più belle e divertenti di Halloween da dedicare ai bambini.

Frasi divertenti di Halloween per bambini

"Se il fantasma ti fa spaventare, tu non devi mai scappare: con un dolcetto, prendilo per la gola e strappa via le sue lenzuola. Senza più lenzuola paura non fa e il tuo coraggio aumenterà"

"Cosa bolle in pentola? Mostri peperini e qualcun altro fumantino: tutti chiedono alla signora streghetta di lasciarli liberi perché hanno un appuntamento speciale con te che non sai cosa fare in questa notte di Halloween che spaventa grandi e piccini"

"Il lupo mannaro perde il pelo ma non il vizio: quello di mangiare tutti i dolci del tuo zainetto!"

"Attento a quella mano: è grigia e rugosa, è quella di una strega! Usa la frase magica 'ad Halloween tutto è possibile, anche i rospi diventano principi e le lenzuola simpatici fantasmi’ per trasformarla in una cornacchia"

"C'è un mostriciattolo che chiede aiuto perché ha fame, taaaanta fame! Non avere paura, avvicinati e regalagli la torta della nonna al cioccolato che rende buoni anche i più cattivoni"

Basta un pizzico di fantasia per creare queste divertenti frasi di Halloween per i bambini. Potete anche lasciare i più piccoli soli con una matita e vedrete che storie fantastiche buttano giù!

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti