L'Italia vince agli Europei 2016: frasi di esultanza per SMS, Facebook, Twitter e Tumblr

Emanuele Giaccherini calciatore foto
Le frasi sull'Italia che vince agli Europei 2016 di Francia vengono condivise per mezzo di SMS, Facebook, Twitter e Tumblr prima ancora di lanciare l'urlo d'esultanza! Il famoso urlo che, ogni volta che la Nazionale segna, squarcia il silenzio di tutte le città italiane. Dopo aver riportato le dichiarazioni più famose dette dai calciatori durante questi Europei di Calcio, passiamo, adesso, a delle idee per scrivere semplici messaggi - ma per niente banali - da condividere con amici e parenti. Se preferite non scrivere sui social network un semplice "Sììììììì" o il punteggio della partita dell'Italia, allora dovete leggere, prima del prossimo match, queste frasi sull'Italia che vince agli Europei 2016. Speriamo che vinca anche gli Europei, direbbe qualcuno... Tanti.

Prima di arrivare alla finale degli Europei 2016, l'Italia dovrà affrontare diverse partire, una più difficile dell'altra ma, se dovesse riuscire a mantenere la compattezza del primo incontro col Belgio, di sicuro andrà molto lontano.

Di seguito, tutte le frasi più belle sull'Italia che vince gli Europei da inviare tramite SMS, Facebook, Twitter e Tumblr.

Le frasi sull'Italia che vince agli Europei 2016

"I nostri cuori azzurri battono all'unisono, uniamoci in un unico coro: 'Forza Italia'"

"L'Italia vince un'altra partita degli Europei 2016. Questo potrebbe essere proprio il nostro anno, l'anno del riscatto, perché l'Italia non è morta e dimostrerà quello che vale grazie ai nostri campioni. Andate avanti così!"

"Ci davano per perdenti, ma abbiamo vinto. Continuate a sottovalutarci perché questa sarà la nostra forza. Vi attenderà una brutta sorpresa"

"Forza Italia, forza Italia, forza Italia! Non smetterò mai di fare il tifo per questa squadra che fa tremare anche i più forti"

"Non so se l'Italia vince gli Europei di Calcio, ma io continuerò a seguire la Nazionale come quando ero piccolo: con la stessa passione e con la stessa ansia quando il pallone si avvicina alla nostra porta. Italia sempre nel cuore"

"Non ci ferma più nessuno! Forza Azzurri!"

"Nella mia vita, ho scoperto tre forme di amore: quello per la mia fidanzata, quello per la mia famiglia e quello per l'Italia!"

E voi, ogni volta che l'Italia vince agli Europei 2016, quali frasi usate? e come preferite condividerle: tramite SMS, Facebook, Twitter o Tumblr?

Commenti