One Punch Man, frasi belle anime e manga su Saitama

Saitaman pugno
Le frasi più belle di One Punch Man non possono proprio mancare in quest'articolo dedicato all'anime e manga del momento, che ha riscosso un grandissimo successo grazie a un protagonista "normale" ma speciale allo stesso tempo: Saitama è un ragazzo che, dopo aver perso il lavoro, ha deciso di intraprendere il percorso di eroe. Dopo tre anni di esercizi estenuanti (che gli hanno fatto cadere i capelli), Saitama è diventato l'eroe più forte del mondo e riesce a stendere tutti i nemici che trova sulla sua strada (anche quelli di altri pianeti) con un semplice e mega-super-iper-esplosivo-pugno. Ricerca continuamente avversari validi: si scontrerà mai con qualcuno che sappia tenergli testa?

Saitama, oltre a essere un eroe invincibile, è anche un gran simpaticone: le frasi di One Punch Man famose vi permetteranno di ricordare anche i momenti più esilaranti, come quando Saitama ha sfiorato i gioielli di famiglia di Sonic il Supersonico, facendogli sentire le stelle!


Curiosi di leggere le frasi di One Punch Man più belle dette da Saitaman, Genos e i nemici più amati? Allora andate qui in basso! Buona lettura.

Le frasi più belle di One Punch Man (anime e manga)

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby" (Saitama)

"Ho abbassato di nuovo la guardia. Non imparo mai dai miei errori" (Genos)

"Il mio segreto per essere fortissimo? Cento squat, cento piegamenti, cento addominali e dieci km di corsa ogni giorno!" (Saitama)

"No, non è possibile. È terribile. Ho commesso un errore imperdonabile. Questo qui ha detto che resterà in modalità Asura per un'intera settimana? Ha detto fino a sabato prossimo? Una settimana esatta... Sabato prossimo. Quindi oggi è sabato? Ma allora... oggi è il giorno dei super saldi!" (Saitama)

Sonic: "Calcio della lama del vento!"
Saitaman: "Scacco matto"

"Non si tratta di vincere o di perdere. In questo momento non posso proprio tirarmi indietro" (Spatent Rider)

Re degli Abissi: "Io sono il Re degli Abissi, il Re del Mare. Il mare ha dato vita a tutti gli esseri viventi, per cui, essendo il dominatore del mare, la mia posizione è in cima alla piramide delle creature del mondo. Sfidandomi significa mettersi contro..."
Saitama: "Sì, ho capito. Sbrigati ad attaccarmi. Qui sta piovendo"

"Qui dentro fa fresco e caldo allo stesso tempo. Si sta proprio bene nel terreno. Non mi disturbare, sto per addormentarmi" (Saitama al Re delle Bestie)

"Mettiti delle mutande" (Saitama al Gigante)

E voi quale delle frasi più belle dell'anime e del manga di One Punch Man ricordate con più piacere?

Commenti

  1. Onepunch-Man

    Capitolo 74.2 - Le Profondità della Disperazione (Parte 2) pag 20&21

    Bakuzan : chi cazzo sei?
    suiryu : tu....

    Saitama : io sono un eroe!

    RispondiElimina

Posta un commento