Le frasi di Checco Zalone sono diventate molto famose: nei film Quo vado, Sole a catinelle, Che bella giornata e Cado delle nubi, ci sono state tante "perle" che hanno divertito i suoi numerosi fan, che aumentano di film in film! Con Quo vado, Checco Zalone - nome di battesimo Luca Pasquale Medici - ha battuto il suo Sole a catinelle, che era stato nominato il lungometraggio "campione di incassi assoluto" in Italia. Zalone non si ferma mai e il suo pubblico gli è sempre fedele: con frasi divertenti (alcune intelligenti, alcune volutamente stupide ma allo stesso tempo provocatorie) riesce a rendere interessante qualsiasi cosa che faccia, anche se la trama dei film, per i dettatori, risulta ogni santa volta "debole". Checco Zalone va dritto per la sua strada. Una strada sempre in salita! Dove lo porterà ancora?
Con le frasi divertenti dei film di Checco Zalone - che troverete in questo articolo - ricorderete le scene più esilaranti di Quo vado, Sole a catinelle, Che bella giornata e Cado delle nubi.
Frasi Quo vado di Checco Zaloneado
"E per un raffreddore gli davano quattro mesi alle terme di Abano, con un'unghia incarnita eri un invalido tutta la vita" (Quo vado)
M: "E tu, Checco. Che vuoi fare da grande?"
C: "Io voglio fare il posto fisso" (Quo vado)
"Sto al circolo polare artico. Fa freddissimo, ma'! Più di Roccaraso, di più!"
Frasi Sole a catinelle di Checco Zalone
"Senti a me, bello, lo sai che tuo papà è una persona totalmente anaffettiva che ha abbandonato ogni forma di relazione con te per badare solamente al suo ego? Oh, ti è venuto il mutismo selettivo. Vai a dormire, domani ti sblocco. Spegni la luce, con mutismo"
E: "Salve, siamo di Equitalia"
C: "No, grazie, siamo cattolici"
"Ah, i debiti da saldare... domani ti mando il fabbro!"
Frasi Che bella giornata di Checco Zalone
"Tu studi? Non serve un ca**o qui in Italia!"
"Però vedi, se il cuore ti batte per una seconda coppa B, beh, forse quello è amore"
"Se inventavo io Facebook, una regola avrei messo: niente foto sul profilo se sei cessa"
Frasi Cado dalle nubi di Checco Zalone
"Non puoi scancellare sei anni d'amore con il fotochoc!"
"Sarei ipocrita se dicessi il viceversa"
"È inconcepito che non vediate la Puglia!"
Quali di queste frasi di Checco Zalone vi ha fatto nascere un sorriso?
Commenti
Posta un commento