Dragon Ball, frasi più belle della serie Z e dei film

Frasi più belle Dragon Ball Z
Le frasi più belle di Dragon Ball non possono essere cancellate dagli appassionati di manga e anime: col tempo, alcune vengono dimenticate, ma basta rileggerle velocemente per ricordare i momenti salienti. Come quando Goku si è trasformato per la prima in Super Sayan, in Dragon Ball Z (ora riesce a diventare anche Super Sayan God), riuscendo a far tremare come una foglia il terribile Freezer, ora tornato sulla Terra per distruggere proprio quel ragazzo che lo aveva sconfitto a Namek: nell'ultimo film La resurrezione di F, il cattivissimo farà di nuovo la sua comparsa, più potente che mai, dato che potrà contare su una inedita trasformazione. Anche in questo film, ci saranno tante frasi belle di Dragon Ball, che potranno diventare ben presto famose: non solo Goku e Freezer, ma anche Vegeta, Gohan, Majin Bu e altri personaggi importanti dell'anime sono diventati i protagonisti di frasi celebri che non potranno essere mai più dimenticate.

Con le frasi belle di Dragon Ball Z (e non solo), che troverete in questo articolo, ripercorrerete alcuni degli episodi più stupefacenti dell'anime. Vedere per credere.

"Io non sono né Goku né Vegeta, ma colui che ti sconfiggerà!" (Gogeta)

"Se vuoi metterla così, Ginew, va bene. Vorrà dire che mostrerò il mio vero potere" (Goku)

"Nessuno di voi dovrà osare sconfiggere Karoth, questo è un compito che spetta soltanto a me, chiaro?" (Vegeta)

"Oh, quegli occhi, no! Me li ricordo molto bene..." (Freezer)

"E così sarei un demonio, eh? Ti sbagli. Io sono un dio!" (Broly)

"Cattivone, mi hai fatto male, sai?" (Majin Bu)

"Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo" (Vegeta)

"No, io non permetterò che ti facciano del male, Gohan. Sei come un figlio per me, ti voglio bene e sono disposto a rischiare la mia vita pur di proteggerti. Nessuno oserà torcerti un capello finché ci sarò io" (Junior)

"Se vuoi saperlo, tutti mi dicono che sono molto più giovane della mia età. Voi Sayan non siete altro che scimmioni che non invecchiate mai. Siete dei mostri" (Bulma)

"È molto più bello entrare in scena nel momento cruciale della storia" (Kaioshin il Sommo)

"Gohan, uccidi Cell: fallo per me e la mia Natura, che tanto amavo" (C16)

"Mio marito è un osso duro: non si farà mettere al tappeto dal primo alieno che passa!" (Chichi)

"Il pianeta Vegeta, il mio ma anche il tuo pianeta, non è esploso per la collisione con un meteorite, questa... questa... è una sporca menzogna che ci hanno raccontato!" (Vegeta)

E voi conoscete altre frasi belle di Dragon Ball Z e GT?

Commenti