Frasi divertenti da scrivere sul diario scolastico

Sorriso Emoticon
La scuola non è solo studio e arrabbiature dei professori e, con le frasi divertenti da scrivere sul diario scolastico, capirete che può trasformarsi anche in un posto dove condividere con gli amici momenti che resteranno per sempre nei vostri ricordi. Momenti esilaranti, che vi faranno piegare in due dalle risate, ma anche intensi, durante i quali, magari, scoprirete cosa voglia dire amare davvero (vi consiglio di leggere le frasi più belle sull'amore). Mettiamo però da parte tutte le smancerie perché leggerete, in questo post, solo frasi simpatiche da scrivere sul diario di scuola del compagno di banco o - perché no? - di chi non vi sta proprio simpatico.

Ci sono tanti diari di scuola strapieni di frasi divertenti, ma perché non scriverne di più originali? Se volete crearne una tutta vostra, potrete prendere spunto dalle dediche divertenti da scrivere sul diario scolastico che troverete più in basso.


Ecco le frasi divertenti da scrivere sul diario degli amici. Buona lettura!

Frasi divertenti da scrivere sul diario scolastico

"Ci divertiremo sempre, anche in questo nuovo anno scolastico. Poi ci saranno le insufficienze in pagella... e ci divertiremo molto meno!"

"Manuale di sopravvivenza durante l'interrogazione: 1. Sfoggiare un gran sorriso al professore, illudendolo di aver studiato; 2. Cominciare a tossire a più non posso; 3. Scappare dalla classe fingendo di non stare bene; 4. Non ripetere questa strategia per due volte di fila per evitare di essere interrogato in bagno"

Leggi qui: le frasi per giustificazioni scolastiche per malattia

"Sono sicuro che quest'anno avrai almeno un dieci: 2 in matematica + 4 in chimica + 5 in italiano = 10. No, scherzo: fa undici! Ma sapendo che sei una frana in matematica, scommetto che non ti sei nemmeno accorto del calcolo sbagliato!"

"La scuola è quel posto in cui chi crede che sforna solo disoccupati diventa lui per primo il più grande disoccupato!"


"Scriverti che so per certo che quest'anno verrai promosso può essere inserito tra le frasi più divertenti che ascolterai, proprio come quando dici a te stesso 'quest'anno studierò davvero sin dal primo giorno', ma continui a rimandare la paginetta di storia da studiare perché c'è un anno intero per dimostrare quello che vali!"

"Vorrei pensare con te le prossime vacanze estive... Oh, scusami, tu penserai solo ai debiti da riparare!"

Quale di queste frasi divertenti per il diario scolastico vi è piaciuta di più?

Commenti