Frasi bellissime da dedicare a una persona speciale

Cuori colorati
Chi di voi non ha mai scritto frasi bellissime da dedicare a una persona speciale? Sicuramente, tra tanti, c'è anche chi non lo ha mai fatto: non perché non sa provare sentimenti o non sa scrivere, ma perché non ha avuto il coraggio di mostrare la propria parte più intima, quella più vulnerabile, ma più bella. Anche se non ve lo chiedono, le persone più care (possono essere amici, parenti o fidanzati) hanno bisogno di capire che ci siete sempre, e se non riuscite a esprimere quello che avete dentro con aforismi bellissimi, potete sempre farglielo capire attraverso dei comportamenti.

Le frasi bellissime da dedicare alle persone speciali possono essere scritte in un bigliettino o anche su Facebook, Twitter, Instagram o Tumblr: la persona a cui sono indirizzate sicuramente capirà.


Se non volete le solite frasi belle sulla vita, sull'amicizia e sull'amore, vi consiglio vivamente di leggere queste qui di seguito perché sono originalissime.

Frasi bellissime da dedicare a una persona speciale

"Siamo distanti: tanti sono i chilometri che dividono le nostre dita. E non possono intrecciarsi. Siamo vicini: perché il nostro cuore batte seguendo lo stesso suono. Quello dell'amore" (Pascal Ciuffreda)

"Sei speciale. Come quel raggio di sole che, danzando con una goccia d'acqua, dà vita a un meraviglioso arcobaleno di emozioni" (Pascal Ciuffreda)

"Ogni volta che avevo bisogno di te, ci sei sempre stata: non sei una persona comune, non sei un supereroe, ma sei la mia amica, quella che porto sempre con me. Per le strade della città, quando siamo vicine, nel cuore, quando la distanza ci divide. Una distanza che non ci divide davvero" (Pascal Ciuffreda)

"Potrebbero anche eliminare tutti i miei ricordi, ma non te, che non sei aggrappato alla mia memoria, ma abbracci con tenerezza la mia anima" (Pascal Ciuffreda)

"Non sono mai stato bravo con le parole, ma do valore a ogni mio grazie. Per questo, oggi ti dico semplicemente grazie per tutto" (Pascal Ciuffreda)

"La prima volta in cui ci siamo incontrati, non avrei mai scommesso di arrivare dove siamo arrivati... Ma ti rendi conto? Da nemici, siamo diventati migliori amici. Poi fratelli. E adesso qualcosa in più" (Pascal Ciuffreda)

Voi avete mai scritto delle frasi bellissime per una persona speciale?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti