Auguri buon onomastico Anna: le frasi più belle

Cuore bianco
Avete bisogno degli auguri di buon onomastico per Anna? Può capitare di ridursi all'ultimo minuto e di avere zero fantasia. Niente paura perché troverete, in questo articolo, le frasi più belle sul giorno di Sant'Anna. Non è difficile scrivere auguri per un onomastico ma, se volete qualcosa di più originale, che colpisca chi legge, non dovete far altro che dare un'occhiata più in basso. Molte di queste frasi belle su Sant'Anna vi potrebbero servire anche per scriverne altre di vostro pugno: basta poco, alcune volte (anche una semplice lettura), per trovare l'ispirazione giusta. 

Prendete il vostro cellulare, cercate tutte le persone che si chiamano Anna, e mandate un SMS con uno degli auguri più belli di buon onomastico; oppure, potete optare per uno stato pubblicato su Facebook con una frase di auguri ad effetto in cui taggare le vostre amiche che portano questo nome.

Di seguito, tutte le frasi di auguri di "buon onomastico Anna" più belle.

Auguri buon onomastico Anna: le frasi più belle

"Un giorno speciale, per te che rendi tutto indimenticabile. Buon onomastico, Anna"

"Sei sempre stata al mio fianco, anche nei momenti più difficili. Non sei un'amica, Anna, ma una sorella e voglio dirtelo proprio nel giorno del tuo onomastico. Nessuno riuscirà mai a dividerci"

"La gente perde sempre il proprio tempo per ferire il prossimo, ma poi ci sei tu, che con un semplice sorriso rendi bello anche un brutto giorno, che con una parola buona rendi felice anche chi è triste. Sei insostituibile, Anna, e ti auguro di passare l'onomastico più bello della tua vita. Te lo meriti"

Approfondisci: ecco le altre frasi per augurare "buon onomastico Anna"

"Auguri alla moglie, amica, confidente più grande del mondo. Buon onomastico, amore mio"

"Sant'Anna, ti dovrebbero chiamare: sfido chiunque a dimostrare di avere una pazienza come la tua! A ogni errore, tu ci sei sempre stata, non facendomi mai sentire in colpa per quello che ho fatto. Per me sei speciale, auguri di buon onomastico"

"Auguri alla Anna più simpatica che conosca!"

Avete trovato, tra questi auguri di "buon onomastico Anna", quello che cercavate?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti