Cherry Season, frasi belle e famose di Ayaz e Oyku

Ayaz Oyku bacio matrimonio Cherry Season
Siete alla ricerca delle frasi di Cherry Season belle e famose? Siete finite nel posto giusto. Se anche voi siete stati catturati dalla soap opera di Canale 5 e credevate che, dopo Il Segreto (qui potete leggere le frasi di scene indimenticabili), nessun'altra avrebbe potuto incuriosirvi in quel modo, beh, non potete rinunciare a quello che troverete in questo articolo. Non avete fatto in tempo a scrivere frasi di Ayaz, Oyku, Mete e Seyma perché il cellulare era scarico e non avete dunque potuto condividerle con i vostri amici su Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr? Niente paura, troverete più in basso le frasi più belle e famose di Cherry Season - La stagione del cuore.

La storia d'amore di Oyku e Ayaz ha fatto appassionare innumerevoli telespettatori di Canale 5, molti dei quali sognano, un giorno, di poter vivere una favola come la loro con un principe azzurro fedele, altruista e bello (ma bello davvero!) come Ayaz. Sia Oyku sia Ayaz hanno pronunciato tante frasi a Cherry Season - La stagione del cuore che hanno colpito i telespettatori per la loro verità e anche per la profondità di certe parole.

Volete leggere tutte le frasi di Cherry Season più belle e famose che ho raccolto per voi e volete sapere cos'è l'amore per Oyku? Allora continuate a leggere qui di seguito. Buona lettura e tante belle emozioni!

Le frasi di Cherry Season più belle e famose di Ayaz, Oyku, Mete e Seyma

"Qualsiasi cosa mi sia successa, quando ti vedo la dimentico. Non so che magia tu mi abbia fatto, mi hai reso una persona diversa, qualcuno più felice. È una fortuna averti qui ed è una fortuna che io sia qui" (Ayaz)

"L'amore è quando senti il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto. L'amore è giocare e divertirsi con lui come se fossi ancora una bambina. L'amore è sognare insieme" (Oyku)

"Le tue richieste stanno aumentando, farei meglio a liberarmi di te in fretta... Ho ritirato la denuncia e questo sarà il nostro segreto, ci tenevo a dirtelo... Quindi non c è più alcun bisogno di vederci di nuovo, buona fortuna!" (Ayaz)

Ayaz: "Che cos'è che ti rende felice?"
Oyku: "Impegnarmi per diventare una brava stilista di moda";

"L'amore fa fare cose pazzesche alle persone" (Seyma)

Mete: "Perché discutete così animatamente... cosa c'è fra di voi? avete avuto una relazione in passato?"
Ayaz e Oyku insieme: "Non è successo!"
Oyku: "Non succederà"
Ayaz: "Concordo";

E a voi quali frasi di Cherry Season - La stagione del cuore vi hanno colpito di più?

Commenti