Frasi Adele, canzoni con traduzione in italiano

Le frasi della canzoni più belle di Adele (non manca la traduzione in italiano nel post) spiegano, meglio di qualunque altra frase, gli stati d'animo di uomini e donne di tutte le età che stanno vivendo una intensa storia d'amore o che stanno ancora raccogliendo i cocci di una relazione andata in frantumi. Gli album 19, 21 e 25 racchiudono tante frasi di Adele che non si possono non amare: anche Hello - la canzone che ha segnato il suo grande ritorno - ha fatto emozionare innamorati romantici e innamorati col cuore a pezzi, registrando numerosi record. Col CD 25, Adele ha dimostrato ancora una volta di essere una cantane di talento, capace di toccare le corde dell'anima dei suoi fan (che, quest'anno, sono raddoppiati).

Troverete le frasi della canzoni di Adele con traduzione in italiano poco più in baso. Ma una raccomandazione: preparate i fazzolettini!

Se volete seguire Adele, andate sul suo sito ufficiale: adele.com.

Frasi Adele, canzoni più belle con traduzione in italiano

Frasi canzone Hello di Adele (album 25): "Hello, it's me. I was wondering if after all these years you'd like to meet to go over everything. They say that time's supposed to heal, ya, but I ain't done much healing".

Traduzione in italiano di Hello: "Ciao, sono io. Mi chiedevo se dopo tutti questi anni, tu volessi incontrarmi per parlare di ogni cosa. Dicono che il tempo dovrebbe guarire, ma io non sono guarita molto".

Frasi canzone Some one like you di Adele (album 21): "Never mind, I'll find someone like you. I wish nothing but the best for you, too, Don't forget me, I beg, I remember you said: 'Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead'".

Traduzione in italiano di Someone like you: "Non importa, troverò qualcuno come te. Auguro solo il meglio anche per te. Non dimenticarmi, ti prego. Ricordo che dicevi: 'A volte l'amore dura, ma a volte fa male, invece'".

Frasi canzone Set fire to the rain di Adele (album 21): "But I set fire to the rain, watch it pour as I touched your face, let it burn while I cry cause I heard it screaming at your name, your name! I set fire to the rain and I feel lost into the… And it felt something nice cause I knew that that was the last time, the last time!".

Traduzione in italiano di Set fire to the rain: "Ma ho dato fuoco alla pioggia, guardala posarsi sulla tua faccia, lasciala bruciare mentre piango perché ho sentito urlare il tuo nome, il tuo nome! Ho dato fuoco alla pioggia e mi sento persa nel... E sentivo qualcosa di bello perché sapevo che questa era l'ultima volta, l'ultima volta!".

Frasi canzone Turning tables di Adele (album 21): "I can't keep up with your turning tables, under your thumb, I can't breathe, so I won't let you close enough to hurt me".

Traduzione in italiano di Turning tables: "Non riesco a stare al passo con i tuoi cambi di posizione sotto il tuo controllo, io non riesco a respirare, per questo non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi".

Frasi canzone Rumor has it di Adele (album 21): "She, she ain't real. She ain't gonna be able to love you like I will. She is a stranger, you and I have history or don't you remember? Sure, she's got it all, But, baby, is that really what you want?".

Traduzione in italiano di Rumor has it: "Lei, lei non è reale Non sarà in grado di amarti come farei io. Lei è un'estranea, io e te abbiamo una storia o non te lo ricordi? Certo, lei ha tutto, ma, tesoro, è veramente quello che vuoi?".

Dopo aver letto queste frasi di Adele (con traduzione in italiano) tratte dalle canzoni più belle, avete scelto quella da dedicare a una persona per voi importante o che lo era fino a qualche tempo fa?

Commenti