Frasi 10 agosto Notte di San Lorenzo belle

Notte di San Lorenzo
Le frasi sul 10 agosto per la Notte di San Lorenzo possono essere inviate, tramite SMS o in qualsiasi altra forma di messaggio virtuale, alle persone per voi più importanti - quelle con le quali condividete momenti indimenticabili, proprio come la Notte di San Lorenzo - ma anche a quei conoscenti per i quali non volete proprio rinunciare a scrivere fantastici auguri o a donare un pensiero carico di speranza. E poi, chi lo sa, da quel piccolo messaggio potrebbe anche nascere una grande amicizia. Il 10 agosto si festeggia la notte dei desideri: stelle cadenti attraversano il cielo e a esse si affidano i desideri che si vogliono realizzare molto presto. Ma San Lorenzo è anche un'occasione per passare una giornata diversa, indimenticabile, con le persone per voi più importanti, alle quali dimostrare quanto veramente contano con delle frasi che resteranno per sempre impresse nella loro memoria.

Se proprio non sapete che dediche fare ad amici, parenti o alla dolce metà, non vi resta che leggere le frasi su San Lorenzo più in basso: sicuramente troverete quella che più fa al caso vostro!

"Il nostro amore è la stella più luminosa del firmamento: brucia d'amore e non si spegne mai".

"In questa notte magica, il cielo è più vicino: lo possiamo toccare con un dito, attraversarlo e danzare allegramente tra le stelle, dando vita a un ballo senza fine".

"Chi lo avrebbe mai detto? Ancora qua: stessi occhi, stesso entusiasmo, stessa voglia di spaccare il mondo mentre le stelle illuminano i nostri desideri".


"Il tuo sorriso brilla più delle stelle, i tuoi occhi sono zaffiri rubati dal cielo più blu e il mio cuore arde d'amore, un amore nascosto dalla notte, che più buia e bella non è mai stata".

"Ci ritroviamo di nuovo qui, sotto a queste stelle che ci hanno accompagnato in tutti questi anni e hanno brillato sempre più intensamente a ogni bacio, carezza o frase d'amore. La Notte di San Lorenzo è stata la protagonista della nascita del nostro amore e adesso il testimone del suo stupendo cammino".

Avete trovato le frasi della Notte di San Lorenzo che cercavate?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti