Frasi San Valentino per bambini: auguri d'amore per i più piccoli

Bambini San Valentino
Ai giorni nostri, dove l'amore è sempre meno nascosto e sempre più universale, le frasi di San Valentino per bambini non possono mancare! Potrebbe capitare che vostro figlio, che fino a qualche anno fa cercava di stare il più lontano possibile dalle femminucce, quest'anno vi faccia una richiesta molto particolare - sì, proprio a voi genitori che vi siete catapultati su questa raccolta di frasi di auguri di San Valentino per bambini -, ovvero se lo potreste aiutare nel comporre una dedica d'amore per la bimba che più gli piace! Non prendetelo in giro e non sminuite il suo sentimento (se lo fate, non si confiderà mai più con voi) e procedete come è scritto di seguito.

Evitate letterine con pensieri troppo profondi (che un piccolino non scriverebbe nemmeno per scherzo), meglio delle frasi di buon San Valentino brevi ed efficaci per bambini. Avere la fidanzatina o il fidanzatino a scuola non è più un caso raro: ci sono anche alcuni fortunati che incontrano quello che sarà l'amore della loro vita tra i banchi di scuola (elementare e media) e potrebbero ricordare, in futuro, quelle auguri di San Valentino romantici che si sono scambiati quando erano ancora dei bambini; pochi fortunati che non avrebbero mai immaginato che il loro amore sarebbe sbocciato come un fiore dai petali meravigliosi.


Nel giorno di San Valentino (14 febbraio), le frasi d'auguri per bambini non possono proprio mancare: anche loro vogliono far sentire importante per un giorno la loro piccola dolce metà con una letterina d'amore e... tanti cioccolati deliziosi!


Se volete conoscere tutte le frasi per bambini di San Valentino d'amore e simpatiche, leggete qui di seguito.

Frasi San Valentino per bambini: auguri d'amore più belli

  1. "Nel cielo celeste ci siamo io e te che ci diamo la mano e sorridiamo felici";
  2. "Tra i cioccolati che ho preparato per te, un messaggino speciale sempre per te: 'ti voglio tanto bene'";
  3. "Se è amore, chi lo sa? Nemmeno lei lo sa. Siamo ancora dei bambini, ma non abbiamo più i pannolini. Siamo ormai grandi abbastanza per dare la giusta importanza a questo nostro affetto, tanto buono come un dolcetto! Buon San Valentino";
  4. "Non siamo piccoli per amare e nemmeno troppo grandi per non amare. Ti voglio tanto bene";
  5. "Tanti auguri di San Valentino a noi piccoli fidanzatini":
  6. "Chi dice che non possiamo festeggiare anche noi piccolini San Valentino? Shh, facciamo finta di stare insieme per mangiare tanti cioccolati! Ma ricorda che ti voglio anche un po' bene";
  7. "Se è amore, chi lo sa? Nemmeno lei lo sa. Siamo ancora dei bambini, ma non abbiamo più i pannolini. Siamo ormai grandi abbastanza per dare la giusta importanza a questo nostro affetto, tanto buono come un dolcetto! Auguri di buon San Valentino".
  8. "La più brava della classe sei tu, la più bella della classe sei sempre tu e per questo ti regalo questi auguri speciali di San Valentino".
Nella sezione dedicata alla frasi per bambini, troverete tanti altri pensieri carini per i più piccoli. Dopo aver letto questi auguri di San Valentino per bambini, vi siete fatti un'idea su quello che scriverete?

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti