Frasi inverno Tumblr belle

Neve sugli alberi
Siete alla ricerca di frasi sull'inverno per Tumblr belle? Non dovete sfogliare chissà quale libro di aforismi per scoprirli, soprattutto se preferite quelli simpatici, da condividere con tutti, e non quelli troppo profondi. Mantenere, anche d'inverno, un po' di spensieratezza - quella che abbiamo avuto in estate - non fa di certo male, ma anzi rende più calde le giornate. Bastano davvero poche parole per migliorare una giornata, per sciogliere quel freddo che, a volte, può gelare il buonuomore: un ottimo modo per non sentirsi soli è condividere delle frasi divertenti sull'inverno per Tumblr e sicuramente noterete che il "mal di vivere la stagione fredda" sarà solo un brutto ricordo.

Potrete notare che "fa freddo su Tumblr" come fuori, dove le temperature si avvicinano pericolosamente allo zero (copritevi bene, mi raccomando!), e il consiglio che vi do è di rendere meno pesanti le giornate leggendo le frasi sull'inverno belle che ho inserito in questa ricca raccolta solo per voi. Non sono copiate, ma sono originali al cento per cento: questo significa che, su Tumblr, il click è più facile.


Bisogna considerare che c'è anche chi dice "io amo l'inverno": le frasi per Tumblr che ho scritto soddisfaranno anche chi aspetta con ansia di infilarsi sotto al piumone, sorseggiando una cioccolata calda davanti a un bel film... Ah, che relax!

Se volete scoprire quali sono le frasi belle sull'inverno per Tumblr (qui troverete quelle per il buongiorno freddo), non vi resta da far altro che continuare a leggere qui di seguito.

Frasi inverno Tumblr belle per tutti 

Dici agli altri: "Io voglio l'inverno" su Tumblr? Bene, tra le frasi belle sul freddo, troverete sicuramente quella che fa al caso vostro. Non solo, anche tutti gli altri troveranno quella più adatta al loro stato d'animo:

"Quando sei sotto le coperte e daresti pure tutto l'oro del mondo per rimanerci significa che l'inverno è davvero arrivato" (Pascal Ciuffreda)


"D'inverno la temperatura si abbassa, ma non quella del cuore: tante sono le amicizie che ho stretto con la neve tra i capelli e un amore grande che mi faceva piangere per la felicità" (Pascal Ciuffreda)

"Non disperarti per l'inverno che è arrivato: cosa c'è di meglio che stare a casa, col pigiamone, davanti una stufetta, a guardare la propria serie TV preferita?" (Pascal Ciuffreda)

"Quando arriva il 21 dicembre sono felicissimo di accogliere l'inverno perché porta con sé un grande dono, quello del Natale" (Pascal Ciuffreda)

"Cappotto, sciarpa e guanti. Freddo, neve e camino. Cenoni, cioccolata calda e bei film. Un nuovo inverno ci aspetta!" (Pascal Ciuffreda)

Frasi inverno Tumblr per chi odia questa stagione

Se siete alla ricerca su frasi sull'inverno (che odiate con tutti voi stessi), allora quelle che che ci sono più in basso sicuramente vi piaceranno:

"Odio l'inverno: disprezzo illimitato per tutto ciò che ha a che fare col freddo e per chi preferisce sciare invece di andare alle Hawaii!" (Pascal Ciuffreda)

"Sono nato sfortunato: invece di andare in letargo, sono costretto a lavorare col freddo! Natura spregevole" (Pascal Ciuffreda)


"E poi vedi la gente che fa gli angeli sulla neve mentre io brucio di tutto nel camino per sentimi viva! Anche la mia frustrazione" (Pascal Ciuffreda)

"Sì, è vero, non mi piace l'inverno: ma è lui che ci salva dopo il cenone di Natale e di Capodanno! Maglie lunghe, cappotti doppi, sciarpe chilometriche... e pancette e doppio mento spariscono come per magia"(Pascal Ciuffreda)

"L'inverno è l'attesa dell'estate. Guardiamolo con filosofia, va" (Pascal Ciuffreda)

Le frasi per Tumblr sull'inverno e sul freddo finiscono qua. Quale vi è piaciuta di più? Ricordate che, più in basso, potrete commentare lasciando anche un aforisma che avete appena pubblicato su Tumblr, Facebook o Twitter. Anche a voi sarà capito certamente di scrivere sulle vostre giornate invernali (e infernali!).

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti