Maturità frasi divertenti: ridere sugli esami di stato

Maturità studenti foto
Non c'è niente di meglio che farsi una sana risata con delle frasi divertenti sulla Maturità scolastica prima di affrontare gli esami di stato! Prendersi troppo sul serio non è mai positivo, anche in momenti importanti come quello della Maturità: chi è troppo agitato, troppo ambizioso, disposto a tutto pur di raggiungere la vetta del successo, non otterrà mai quello che veramente vuole se non sa anche rilassarsi con semplicità. Le frasi sulla Maturità scolastica divertenti sono il modo migliore per staccare un po' gli occhi dai libri e non lasciarsi affliggere dalle preoccupazioni.

Frasi simpatiche e qualche chiacchierata con gli amici, con i quali condividere ansie e anche racconti divertenti accaduti in quest'ultimo anno scolastico, servono per affrontare la Maturità in maniera più rilassata.


Non sapete quali frasi divertenti e simpatiche sulla Maturità scolastica leggere? Qui di seguito, troverete tutte quelle che fanno al caso vostro.

Le frasi sulla Maturità scolastica divertenti

"Tema a piacere? Copio dal mio compagno di banco!"

"Tra Maturità e laurea, il passo è breve... Tra laurea e disoccupazione, il passo è ancora più breve"

"La Maturità è quell'amica che ti tiene compagnia durante la notte e ti regala ogni mattina l'incubo di impazzire in seduta d'esame"

"Sento molti dire che la Maturità è una passeggiata e le difficoltà della vita sono altre... se poi te lo dice un ragazzino di primo superiore, la cosa è grave! Non raggiungerò mai la maturità delle nuove generazioni. Addio"

"Oggi, fare la Maturità significa essere ancora un bebè col pannolino sporco: questi miei sacrifici verranno ripagati con un lavoro incerto quando avrà settanta anni!"

"Saggio breve sull'attualità: Eco. Fine"

"Gli esami veri iniziano dopo la Maturità, mi hanno sempre detto: quasi quasi mi fermo qui..."

"Triste storia vera: perde il tempo a leggere le possibili tracce d'esame; entra in classe; tracce mai sentite; protesta con i professori perché Internet lo ha ingannato"

Un modo simpatico di affrontare gli esami di stato con queste frasi divertenti sulla Maturità scolastica!

La foto è tratta da Pixabay.com

Commenti