Auguri diploma Maturità: frasi per biglietti da stampare

Maturità
Tanti auguri per il diploma di Maturità! Concludere il percorso di studi delle scuole superiori è un avvenimento da segnare sul calendario che non andrà mai cancellato; per questa ragione, vi propongo della frasi sulla Maturità per biglietti da stampare (avete letto anche quelle divertenti?), che possono essere consegnati, assieme a un regalino (una vacanza alle Seychelles è ben gradita), a tutti gli studenti che hanno raggiunto questo traguardo. Chi di più, chi di meno, ha studiato per arrivare al giorno della Maturità scolastica e tutti devono ricevere degli auguri per il diploma ottenuto. Un riconoscimento che andrà poi ad aggiungersi ad altri importanti successi.

I biglietti di auguri del diploma della Maturità da stampare possono essere accompagnati dalla vostra foto col diplomato in un momento particolare della vita: i genitori dello studente, per esempio, potranno usare questi auguri per il diploma della Maturità come cornice di uno scatto in cui era molto piccolo.

Queste frasi di auguri sulla Maturità scolastica possono essere impiegate in svariati modi, sta a voi decidere come utilizzarle.


Di seguito, gli auguri per il diploma di Maturità da stampare.

Auguri diploma Maturità: frasi per biglietti da stampare

"Hai raggiunto uno dei traguardi più importanti della tua vita, quello che non dimenticherai mai, anche a distanza di decenni, e il ricordo, qualche volta, ti farà sorridere, ricordando gli anni passati tra i banchi di scuola, con gli amici di sempre e con quelli che sono andati via per sempre, con i professori severi e quelli che riuscivano a rendere più interessanti anche le materie più noiose; e poi ricorderai il primo vero amore, quello che ti ha fatto conoscere la felicità e la tristezza, quello che ti ha preso per mano e ti ha chiesto di guardare lontano. Come si può dimenticare tutto questo? Sii sempre il giovane che sei adesso, solare, divertente e determinato... e la vita ti sorriderà. Auguri per il diploma di Maturità" (Pascal Ciuffreda)

"Dopo la Maturità, la spensieratezza lascia il posto alle responsabilità. Non è vero. Devi sempre proteggere la tua spensieratezza, la tua gioia di stare al mondo dallo stress quotidiano, dai pesi che ti buttano senza ritegno sulle spalle. Guarda sempre avanti col sorriso e ricorda che la Maturità si conquista davvero con le esperienze che vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Buona vita!"  (Pascal Ciuffreda)

"Tanti auguri per il tuo diploma di Maturità! Finalmente ce l'hai fatta e io ho sempre creduto in te: ne abbiamo combinate di tutti i colori, insieme, ma adesso siamo "maturi"... Mica tanto! Ti voglio un bene dell'anima e ancora auguri per il successo ottenuto"  (Pascal Ciuffreda)

"Non ti stancare mai di collezionare un successo dopo l'altro! Ti sei diplomato col massimo dei voti e questo non deve essere semplicemente un vanto, ma la prova che possa aiutarti a capire che ce la puoi fare sempre, anche se davanti a te ci sarà un ostacolo che tocca il cielo. Tu ce la puoi fare. E noi siamo certi che ce la farai. Auguri per la Maturità" (Pascal Ciuffreda)

"Quante volte hai sclerato per gli esami di stato? Uff, ho perso il conto! E ora sei qui, con le lacrime di commozione nascoste nel cuore, e un sorriso che sa già di nostalgia... Ti auguro di vivere altri infiniti momenti come questo e che, dopo ogni difficoltà, tu possa risollevarti sempre più forte di prima"  (Pascal Ciuffreda)

Quale di questi auguri per il diploma di Maturità da stampare vi è piaciuto di più?

Commenti